
Ci siamo. Un altro anno è passato, il 2016 ha lasciato il posto al 2017, ma non voglio perdermi in bilanci, analisi o valutazioni di quel che è stato; non perché non me ne importi, al contrario, però sono talmente proiettata nel futuro che sento di aver caricato sulle spalle un bagaglio leggero… Tutto ciò che mi serve per affrontare al meglio i tanti “viaggi” che mi aspettano. Per iniziare, il blog Sogni di carta si presenta con una nuova veste: grazie ad alcuni scatti di Giuseppe Miccoli, amico e fotografo professionista, sono riuscita a mostrare la realtà del mio lavoro, il mio ambiente, ciò di cui ogni giorno mi circondo.
Riparto quindi alla grande con le collaborazioni più storiche, quelle che mi hanno portata fino a qui e senza le quali non avrei perseguito il mio sogno, ma riparto anche con altrettanti nuovi progetti, stimolanti e coinvolgenti. Non solo manuali di gioco, non solo romanzi, ma anche testi di natura più tecnica come la naturopatia e la pedagogia, seppur sempre con finalità divulgative destinate anche ai non esperti del settore; non solo racconti intesi nel modo più classico, ma anche diverse modalità di creazione e diffusione di brevi storie, originali e accattivanti; non solo editing ma anche presentazione autori agli editori attraverso l’agenzia letteraria BieMme Servizi Letterari. Insomma, i work in progress sono davvero moltissimi e l’entusiasmo è enorme, restate sintonizzati! 😉
Ora non mi resta che ringraziare di cuore coloro che ogni giorno rendono possibile tutto questo: ogni autore e collaboratore, indistintamente.
Un felice 2017, ricco di forza e coraggio, a tutti! 🙂