Spoleto Calling 2023: novità e corso di scrittura creativa

Ormai ci siamo!

Si avvicina la nuova edizione del Concorso letterario Spoleto Calling 2023, quest’anno con tante interessanti novità!

Innanzitutto, oltre a essere onorata di far parte ancora una volta della GIURIA TECNICA insieme allo scrittore nonché Presidente Massimo Carlotto, sono felice di dare il benvenuto a Gabriele Giuliani (scrittore e collega editor) che quest’anno ci aiuterà nell’arduo compito di valutare i racconti finalisti. 😉

Ringrazio come sempre Roberto Rapastella e tutta l’Associazione Culturale Teude per l’opportunità e l’organizzazione, oltre alla giuria popolare e al suo prezioso lavoro di selezione preliminare delle opere in gara.

Ricordo che la vera protagonista dell’evento sarà sempre la PROVINCIA, attraverso le arti visive nelle sue varie declinazioni: racconti di narrativa, racconti mystery, poesia e fumetti.

Sono altresì felicissima di annunciare che quest’anno terrò il CORSO DI SCRITTURA CREATIVA “IL RACCONTO: DALL’IDEA ALLA STESURA”, che vedrà la partecipazione finale del grande MASSIMO CARLOTTO.

Il corso si svolgerà nel mese di OTTOBRE, nelle giornate di sabato 7 (pomeriggio – dalle 16:30 alle 20) e domenica 8 (mattino – dalle 9:30 alle 13) in occasione della terza edizione di Spoleto Calling 2023, presso la Biblioteca Comunale di Spoleto Giosuè Carducci.

Il corso è a pagamento e a numero chiuso.

Per tutte le informazioni sull’evento e sulle modalità di iscrizione al corso, potete sempre fare riferimento ai seguenti link ufficiali dell’organizzazione:

SPOLETO CALLING PAGINA FB

spoletocalling.it

Vi aspetto a Spoleto! 😊

Lascia un commento